LO YOGA PRESSO  New  Athletic Gym

LO YOGA PRESSO New Athletic Gym

Il corso di Yoga alla NEW ATHLETIC GYM è una vera e propria rivelazione per chi vuole espandere la consapevolezza del proprio corpo e della mente .. Lo Yoga è uno stile di vita , una pratica che ci porta a migliorare la nostra realtà quotidiana . La tecnica di meditazione che utilizziamo durante questo corso consente di ritrovare il silenzio interiore e aiuta a cambiare la nostra usuale modalità di attenzione. Il corso Yoga è indirizzato nell’insegnare le capacità fondamentali che la meditazione può sviluppare, usando una forma semplice, pragmatica e anche divertente orientata verso risultati immediati.
Le tecniche comprendono suoni, movimenti, mantra, visualizzazioni e strategie per la gestione delle emozioni, dei pensieri e del dolore.
La meditazione è un’ arte che si è sviluppata nei millenni, si hanno testimonianze antichissime delle pratiche di tale disciplina .
Questo ci fa dedurre che per lo yoga un tempo era naturale meditare e prendersi cura del proprio corpo, solo oggi perdiamo di vista facilmente l’attenzione alla nostra persona perché siamo oltre modo caricati di impressioni, emozioni, parole, immagini che bloccano il nostro sistema nervoso e danno via ad un susseguirsi di sintomi che presto o tardi si tramutano in malattia , proprio per questo una attività come lo Yoga ci aiuta a tutelare e fortificare la nostra persona. Le tecniche di meditazione principali proposte da Mirko Brazzoni nel corso di Yoga sono chiamate “Active Meditations” e comprendono le meditazioni: dinamiche, nadabrahma,kundalini e nataraj. New Athletic Gym ti aspetta per farti provare la tua lezione..
“Yoga di Mirko Brazzoni

Lascia una risposta

Devi essere collegato per inserire un commento.